Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Spettacoli

Venti spettatori a sera per assistere, gratuitamente, dal 4 al 20 giugno tutti i giorni alle 18.30 tranne la domenica, alle prove aperte del nuovo spettacolo di Paolo Rossi Pane o libertà. Su la testa .
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
Ripensare la forma degli spettacoli, mettendosi in gioco, senza perdere mai la voglia di emozionarsi anche in questo periodo ricco di incognite per l’emergenza coronavirus.
Commenti 25 Mag. 2020 Leggi tutto
Il mondo dello spettacolo trentino (ma non solo) piange la prematura scomparsa di William Trentini: «lightning designer», 45 anni, è stato stroncato da un malore improvviso l’altra notte nella sua casa di Pietramurata, dove viveva con la compagna Elisa Versini, fondatrice e direttrice artistica d
Commenti 24 Mag. 2020 Leggi tutto
La Scala di Milano si prepara a riaprire a settembre. Certo, premette il sovrintendente Dominique Meyer, ci sono "tanti punti interrogativi" ma bisogna "essere positivi, non sarà eterno il problema" del Coronavirus.
Commenti 23 Mag. 2020 Leggi tutto
«Chiediamo che vengano revocati i contributi per la cultura e lo spettacolo per il biennio 2020/2021 assegnati a tutti i soggetti che non sono professionisti e non sono imprese (come nel caso delle associazioni culturali) utilizzati per acquistare spettacoli da fuori provincia o per produzioni ho
Commenti 22 Mag. 2020 Leggi tutto
«Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta... Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera». Così, tra il serio e il faceto, Rosario Fiorello che ieri 16 maggio ha compiuto 60 anni.
Commenti 17 Mag. 2020 Leggi tutto