Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sanremo

Maneskin, Festival, Sanremo
SANREMO - I Maneskin con il brano "Zitti e buoni" vincono il settantunesimo Festival di Sanremo. Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez con "Chiamami per nome", al terzo Ermal Meta con "Un milione di cose da dirti".
Commenti 07 Mar. 2021 Leggi tutto
La quarta serata ha decretato il vincitore del nuove proposte. È Gaudiano, cantautore pugliese, che ha trionfato sugli altri tre finalisti (Wrongonyou, Davide Shorty e Folcast) con «Polvere da sparo», brano che parla della perdita di suo padre.
Commenti 06 Mar. 2021 Leggi tutto
SANREMO - Avete visto la serata di ieri, con le "cover" e i duetti? Vi è piaciuta? Gabriele Biancardi, dj e conduttore di Radio Dolomiti, ci offre le sue "pagelle".
Commenti 05 Mar. 2021 Leggi tutto
SANREMO - Dare i voti è un gioco, che si fa con tutto e tutti. Sanremo ovviamente non poteva esserne esente. Ed ecco allora le "pagelle" di Gabriele Biancardi, conduttore e storico dj di Radio Dolomiti.
Commenti 03 Mar. 2021 Leggi tutto
SANREMO - Sanremo 2021 si parte. "Quest'anno il cuore batte più forte rispetto all'anno scorso". Emozionato, Amadeus apre la 71/a edizione del Festival di Sanremo facendosi il segno della croce prima di scendere la mitica scala.
Commenti 02 Mar. 2021 Leggi tutto
SANREMO - Un brano in gara, Voce, che è «una lettera d'amore alla propria identità e libertà d'espressione», mentre per la serata delle cover, il rap ante litteram di Prisencolinensinainciusol firmato Adriano Celentano, «"un artista che considero molto libero, lontano dalle convenzioni soci
Commenti 01 Mar. 2021 Leggi tutto