Salta al contenuto principale

Tu sei qui

funerali

Non si abbassa la tensione tra Iran e Stati Uniti nel giorno in cui una nuova ondata di folla si è radunata a Kerman per la sepoltura del generale Soleimani, la cui salma è arrivata nella cittadina dell’Iran sudoccidentale.
Commenti 07 Gen. 2020 Leggi tutto
Una folla di milioni di persone ha invaso le strade di Teheran e si sta concentrando all'università della capitale dove si terrà la cerimonia funebre per il comandante delle forze di Qods Qassem, Soleimani, ucciso in Iraq dalle forze statunitensi venerdì.
Commenti 06 Gen. 2020 Leggi tutto
Un lungo applauso accompagnato dalle note, suonate dal vivo, delle canzoni 'A te' di Lorenzo Jovanotti e 'Ti voglio bene' di Tiziano Ferro, hanno accompagnato l'uscita delle bare bianche di Gaia e Camilla, le sedicenni morte investite a Roma, al termine dei funerali.
Commenti 27 Dic. 2019 Leggi tutto
Oggi pomeriggio Cles darà l’ultimo saluto Mario Stablum, grande protagonista della vita sociale e politica del paese, più volte consigliere comunale e personaggio apprezzato al di là del proprio orientamento politico, per l’impegno con cui ha portato avanti istanze e battaglie, sia per opere stra
Commenti 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Ha riunito tanti, tantissimi amici. Proprio come sapeva fare nei momenti più lieti, grazie alla sua grande voglia di vivere, al piacere dello stare insieme che ha sempre contraddistinto il suo carattere.
Commenti 14 Set. 2019 Leggi tutto
Le parole della moglie Fabiana affidate alla voce scossa di don Celestino Riz. Parole che inziano con quelle di una canzone di Guccini: «Voglio ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi.
Commenti 11 Set. 2019 Leggi tutto