Salta al contenuto principale

Tu sei qui

riapertura

L’Austria riapre i confini a tutti ma non, per il momento, il confine con l’Italia. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Alexander Schallenberg. «Apriamo verso 7 Paesi confinanti e non ci saranno più controlli, come prima dell’emergenza coronavirus.
Commenti 03 Giu. 2020 Leggi tutto
Nella nebbia dei protocolli annunciati e non ancora approvati sulle modalità di riapertura di asili nido e scuole dell’infanzia, si fa strada una certezza: lunedì 8 giugno non saranno molte le strutture che apriranno le porte ai bimbi, anzi potrebbe rimanere tutto fermo.
Commenti 03 Giu. 2020 Leggi tutto
L’Austria prospetta l’apertura del confine con l’Italia a partire da metà giugno, «qualora l’andamento epidemiologico lo consentirà», in concomitanza con la ripresa della libera circolazione con gli altri Paesi confinanti.
Commenti 02 Giu. 2020 Leggi tutto
Dal 2 giugno i musei e i castelli del Trentino riaprono con biglietto d'ingresso al costo di 1 euro e accesso con misurazione della temperatura, entrata contingentata, spazi sanificati, igienizzanti, obbligo della mascherina e distanza minima di un metro.
Commenti 01 Giu. 2020 Leggi tutto
Domani sera il tavolo tecnico in Provincia potrebbe adottare il protocollo di sicurezza anti-covid, in vista delle riaperture delle scuole d’infanzia (bimbi da tre a sei anni).
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto
Gardaland ha annunciato la riapertura del Parco di 13 giugno.
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto