Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tir

In previsione dell'esodo pasquale, l'Autostrada del Brennero segnala traffico intenso in carreggiata sud nella giornata di venerdì, mentre le autorità austriache hanno introdotto nuovi divieti di circolazione per i mezzi pesanti per le giornate 19 aprile, 1 maggio, 30 maggio, 10 giugno e 20 giugn
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi tutto
«Per evitare il grave danno economico che la politica del Governo tirolese causerebbe all’economia dei Paesi limitrofi, imponendo limiti alla libera circolazione di mezzi pesanti diretti oltre il passo del Brennero e quindi all’interno dei propri confini, Uniontrasporti e i sistemi camerali di Em
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi tutto
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, torna a scrivere al Commissario europeo ai Trasporti, Violeta Bulc, per ribadire con ancora più forza la propria contrarietà nei confronti delle misure restrittive per l’autotrasporto previste unilateralmente dal Tirolo.
Commenti 0 09 Apr. 2019 Leggi tutto
Una “vignetta” per frenare l’avanzata dei camion sulla Valsugana. Lo scontro con il ministro Riccardo Fraccaro sulla realizzazione della Valdastico Nord non ferma il governatore Maurizio Fugatti dal guardare avanti.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto
Tamponamento tra due mezzi pesanti stamattina slle 6.30 tra Rovereto nord e Rovereto sud in corsia Sud all'altezza di Isera. Lievi ferite per l'autista di un TIR e rallentamenti al traffico che ora è ripreso regolarmente.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
Il ponte è nuovo, finito da quasi due anni grazie ad un investimento da 3,8 milioni di euro in buona parte messi dalla Provincia di Trento. L'opera ha superato il collaudo statico, ma a Ponte Caffaro possenti barriere di cemento impediscono il transito.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto