Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Borgo

Nell'azienda di famiglia Andrea Lenzi (foto) ci ha messo piede la prima volta a 16 anni. Ne sono passati 25 da quel giorno e ora, dopo la scomparsa del papà Giovanni, a 41 anni, con alle spalle una crescita esponenziale dell'attività, ha deciso di fare un salto di qualità.
Commenti 25 Dic. 2019 Leggi tutto
Dopo essere stato sorpreso in auto con addosso della cocaina, ha cercato di liberarsi dai carabinieri che lo avevano fermato colpendone uno con una testata. È fino arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Commenti 28 Nov. 2019 Leggi tutto
Un operaio dipendente delle Acciaierie di Borgo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Borgo Valsugana.
Commenti 27 Nov. 2019 Leggi tutto
Teddy Cipriani si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il 50enne arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver colpito alla gola con un coltello da caccia il fratello Fulvio a Borgo, ieri ha affrontato l’interrogatorio di convalida.
Commenti 17 Nov. 2019 Leggi tutto
Ha teso al fratello un vero e proprio agguato nel cuore di Borgo Valsugana, aspettandolo sotto casa per poi colpirlo con un fendente al collo.
Commenti 14 Nov. 2019 Leggi tutto
Sono sedici i candidati al concorso, previsto per il 5 e 6 novembre per medici di medicina interna negli ospedali di valle bandito dall’Azienda sanitaria trentina.
Commenti 01 Nov. 2019 Leggi tutto