Salta al contenuto principale

gratta e vinci

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto del Ministero della Salute con le avvertenze sui rischi connessi al gioco d’azzardo introdotte dal Decreto Dignità.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
La Sezione di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza di Trento ha sventato una truffa da un milione di euro perpetrata da Z.D., cittadino serbo di 71 anni residente a Pergine Valsugana, attraverso la falsificazione di due biglietti tipo«gratta e vinci», della serie «Nuovo Maxi Miliardario».
Commenti 397 12 Mar. 2018 Leggi tutto
È entrato nella ricevitoria giovedì 25 gennaio nel primo pomeriggio ed ha acquistato un «gratta e vinci» da 5 euro. Pochi istanti dopo ha capito di aver vinto la bella somma di mezzo milione di euro.
Commenti 1.274 26 Gen. 2018 Leggi tutto
Inizio anno molto fortunato per un cliente della tabaccheria di via Manci, gestita da Paolo Novarro Alampi. Ieri mattina, in occasione di una capatina in negozio, ha comprato un gratta e vinci del gioco «50 x».
Commenti 0 03 Gen. 2018 Leggi tutto
È andato come ogni mattina all’edicola del paese, a Nave San Rocco. Il giornale, qualche caramella e ieri mattina anche un «Gratta e Vinci» da cinque euro. Poi è tornato a casa tranquillo. Certo l’uomo non poteva sapere che stava andando in giro con un ingente bottino.
Commenti 37 29 Dic. 2017 Leggi tutto
Il biglietto baciato dalla Fortuna è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Andreolli, in via Giovanni Battista Trener 16
Commenti 0 20 Giu. 2016 Leggi tutto