Salta al contenuto principale

interrogazioni

La legislatura è partita ormai da quasi quattro mesi, un periodo da cui si possono già trarre alcuni spunti. Fin dal 20 novembre 2018, abbiamo avviato l'attività politica confluita in una serie di atti ed in particolare in 143 interrogazioni.
Commenti 08 Mar. 2019 Leggi tutto
Tre nuovi tronconi di pista ciclo-pedonale a Pergine, che sollevano perplessità e domande sulla loro funzionalità e sicurezza.
Commenti 24 Set. 2018 Leggi tutto
«Disagi paradossali oggi sulla Ferrovia elettrica Trento-Malè».
Commenti 08 Mar. 2018 Leggi tutto
Provincia sorda e muta? Sorda perché non ascolta, muta perché non parla. Così pare pensarla Filippo Degasperi, consigliere M5S, che sostiene di non ottenere risposte alle sue interrogazioni «inerenti lo sviluppo e la tutela del lago d’Idro e del fiume Chiese da agosto».
Commenti 18 Gen. 2018 Leggi tutto
«Nel silenzio complice dei partiti che in questi anni si sono succeduti al governo provinciale, la scuola trentina – e segnatamente la formazione professionale – è stata inserita in un sistema affidato alla gestione sempre più marcata delle strutture private, molte di natura confessionale e diret
Commenti 29 Giu. 2017 Leggi tutto
Fare una domanda senza avere risposta. E il punto interrogativo resta lì, sospeso. Sono 221 le interrogazioni presentate dai consiglieri provinciali di Trento che fino ad oggi ancora attendono la risposta che la giunta provinciale avrebbe dovuto fornire entro un mese.
Commenti 25 Feb. 2017 Leggi tutto