Salta al contenuto principale

Mondiali juniores

L'oro più atteso è arrivato. Era dal 1999, quando vinse Blardone, che un italiano non riusciva ad aggiudicarsi lo slalom ai Mondiali Juniores di sci alpino.
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
Alex Vinatzer non ha tradito le attese nella prima manche dello slalom speciale dei Campionati Mondiali Junior della Val di Fassa, ultima gara maschile del programma della rassegna iridata trentina.
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
La tanto attesa medaglia è arrivata per l’Italia ai Campionati Mondiali Junior di sci alpino della Val di Fassa.
Commenti 0 25 Feb. 2019 Leggi tutto
Podio tutto scandinavo nella combinata alpina dei Campionati Mondiali Junior della Val di Fassa, che premiano la rimonta d’oro dello svedese Tobias Hedström, grande sorpresa di giornata, accompagnato sul podio dai due talenti norvegesi classe 2000 Atle Lie McGrath – figlio
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Sventola la bandiera a stelle e strisce al termine del SuperG maschile dei Campionati Mondiali Juniores della Val di Fassa: River Radamus, ventunenne del Colorado e già argento nella passata edizione della rassegna iridata giovanile a Davos, ha saputo mantenere fede ai pron
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Bronzo a Davos un anno fa, oro in Val di Fassa: lo svizzero Lars Roesti, classe 1998, è il nuovo campione mondiale juniores di discesa libera.
Commenti 0 20 Feb. 2019 Leggi tutto