Salta al contenuto principale

Tu sei qui

padri

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Andrea Maschio ha scritto all’assessore provinciale alle pari opportunità Stefania Segnana per chiedere il ritiro di una campagna di sensibilizzazione sulla violenza assistita.
Commenti 03 Feb. 2019 Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, italiano, impiegato, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia ai danni di moglie e figlia tredicenne, con cui abita nel Vimercatese, in provincia di Monza.
Commenti 24 Apr. 2018 Leggi tutto
Tre settimane di congedo parentale facoltativo per i papà nei giorni immediatamente successivi al parto, per dare una mano alle mamme e aiutare così a prevenire la depressione post parto: è quanto prevede una mozione dei Verdi approvata con 19 sì e 6 astensioni dal consiglio provinciale di Bolzan
Commenti 07 Mar. 2018 Leggi tutto
In Italia si parla di miliardi di euro spesi in parcelle per avvocati che si occupano di separazioni e divorzi e, secondo il Rapporto Caritas 2014, i padri separati sono circa 4 milioni, con 800mila che si trovano sulla soglia di povertà.
Commenti 02 Apr. 2017 Leggi tutto
La notizia è che gli uomini, piano piano, stanno migliorando. Il gap con le donne, per quanto riguarda il lavoro in famiglia (accudimento dei figli, fare la spesa, lavare e stirare) è ancora molto ampio, ma i maschietti fanno progressi e il loro contributo cresce.
Commenti 22 Gen. 2017 Leggi tutto
Tenero, affettuoso, giocherellone, a volte un pò disorientato ma bravissimo a cambiare pannolini, cucinare pappe e cantare ninne-nanne.
Commenti 23 Mar. 2017 Leggi tutto