Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Theresa May

Brexit, la premier britannica Theresa May annuncia le dimissioni da leader del partito conservatore per il 7 giugno esprimendo «rammarico» per non essere riuscita ad attuare la Brexit e affidandone la realizzazione al suo successore alla guida dei Tory, che dovrà essere eletto nelle successive se
Commenti 24 Mag. 2019 Leggi tutto
Thérésa May annuncia le dimissioni. La premier britannica cede infine alle pressioni anche all'interno del suo stesso partito conservatore: dal 7 giugno non sarà più capo del governo, dopo tre anni segnati dalla irrisolta vicenda Brexit che che travolge il Regno Unito.
Commenti 24 Mag. 2019 Leggi tutto
È stata respinta la mozione contro il governo presentata da Corbyn. La Camera dei Comuni ha respinto la mozione di sfiducia con 325 voti contro 306. Il governo mantiene così la maggioranza per 19 voti, nonostante la sconfitta pesante di ieri sull’accordo sulla Brexit.
Commenti 16 Gen. 2019 Leggi tutto
Un’ospite illustre è arrivata sabato a Sirmione, per passare qualche giorno di vacanza e romantico relax insieme al marito.
Commenti 31 Lug. 2018 Leggi tutto
Il risultato delle elezioni nel Regno Unito segna un grave smacco di Theresa May, in lieve vantaggio (318 seggi, ne perde 12) rispetto ai Labour (261, 29 seggi in più) e senza una maggioranza che le consenta di governare la Brexit.
Commenti 09 Giu. 2017 Leggi tutto