Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cinema

L’attrice francese Nathalie Delon, protagonista fra gli altri film de “Il Samurai” di Jean-Pierre Melville, al fianco di Alain Delon all’epoca suo marito, è morta ieri a Parigi all’età di 79 anni. Ne ha dato notizia il figlio, Anthony Delon.
Commenti 23 Gen. 2021 Leggi tutto
Il consiglio direttivo del Trento Film Festival, riunitosi oggi dopo la nomina da parte dell’assemblea dei soci, ha rieletto alla presidenza Mauro Leveghi, confermando anche la vicepresidente Nicoletta Favaron.
Commenti 21 Gen. 2021 Leggi tutto
Netflix fa il pieno di utenti nel quarto trimestre e nel 2020 e vola a Wall Street, dove arriva a guadagnare oltre il 15% spingendo il Nasdaq a un nuovo record storico.
Commenti 20 Gen. 2021 Leggi tutto
Certo che, in Trentino, finanziare un film la cui protagonista si chiama Mona... è un po’ andarsi a cercare le battute.
Commenti 15 Gen. 2021 Leggi tutto
Prosegue, nonostante la pandemia, l’attività di Trentino Film Commission. Oltre al film di Giacomo Campiotti su Chiara Lubich andato in onda su Rai1, l’organismo della Provincia ha reso noto altri quattro progetti approvati, una produzione cinematografica e tre produzioni locali.
Commenti 11 Gen. 2021 Leggi tutto
È morto all'età di 79 anni il regista inglese Michael Apted, noto soprattutto per la serie britannica 'Up' e per 'Il mondo non basta', 19° film della saga dell'agente 007. La notizia della sua scomparsa, avvenuta l'8 gennaio, è stata diffusa dalla sua agenzia, la statunitense Gersh.
Commenti 10 Gen. 2021 Leggi tutto