Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cinema

«Richard Jewell», il film di Clint Eastwood basato su fatti realmente accaduti, con Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde e Paul Walter Hauser, uscirà nelle sale italiane da giovedì 16 gennaio 2020.
Commenti 0 10 Nov. 2019 Leggi tutto
Quarantaquattro anni dopo, Valentine Monnier non ce l’ha fatta più a tacere. E a convincerla a parlare è stato proprio l’ultimo film di colui contro il quale oggi punta il dito, Roman Polanski. Aveva appena 18 anni, dice Valentine, quando lui la stuprò, «con estrema violenza».
Commenti 0 09 Nov. 2019 Leggi tutto
"The Irishman" di Martin Scorsese scatena una guerra tra esercenti e Netflix: l'uscita limitata in solo poche sale del film sulla scomparsa di Jimmy Hoffa "e' una disgrazia", ha detto al New York Times John Fithian, presidente della National Association of Theater Owners, un gruppo che rappresent
Commenti 0 04 Nov. 2019 Leggi tutto
Due serate memorabili attendono il popolo dei cinefili il 4 e il 5 novembre: grazie alla distribuzione Viggo torna infatti in sala, a 30 anni dalla sua prima proiezione, uno dei capolavori di Wim Wenders: IL CIELO SOPRA BERLINO con Bruno Ganz, indimenticato protagonista.
Commenti 0 04 Nov. 2019 Leggi tutto
Quattro milioni e 300 mila iscritti per il canale youtube, che dal 2014 ha registrato oltre 3 miliardi e 250 milioni di visualizzazioni, più libri, album di figurine, giochi, un programma su Disney Channel e ora anche un film, «Me Contro Te - Il Film - La Vendetta del Signor S», diretto da Gianlu
Commenti 0 02 Nov. 2019 Leggi tutto