Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cinema

L'omicidio di un undicenne, indagini, atmosfere cupe, misteriose coincidenze e prove schiaccianti, ma non tutto è come sembra.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
A tre anni da Quo vado (oltre 65 milioni di euro al botteghino) è di nuovo il primo gennaio la data scelta per il ritorno in sala dell’uomo meraviglia per gli incassi al cinema, Checco Zalone, con la sua nuova commedia Tolo Tolo.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto
La giornata di un italiano alle prese con un «immigrato», tra la «mano nera» che tenta di lavare il parabrezza e quegli spiccioli che rischiano via via di «prosciugare il fatturato», passando per la «sorpresa» finale: «Al mio ritorno/ Ti ritrovo senza permesso nel soggiorno/ Ma mia moglie non è s
Commenti 08 Dic. 2019 Leggi tutto
Una favola con protagonisti, la luna, due fratelli e il sogno. "Il grande passo", opera seconda di Antonio Padovan (Finché c'è Prosecco c'è speranza) con Giuseppe Battiston e Stefano Fresi sembra una scommessa vinta.
Commenti 27 Nov. 2019 Leggi tutto
L’appuntamento di novembre del Cinema Astra con “Il Cinema Ritrovato al Cinema”, che propone alcuni classici restaurati dalla Cineteca di Bologna, propone la versione in lingua originale, con i sottotitoli italiani, restaurata nel 1997 di «La donna che visse due volte», uno dei più ammirati capol
Commenti 26 Nov. 2019 Leggi tutto
È Il vegetariano di Roberto San Pietro il film vincitore del festival «Tutti nello stesso piatto», svoltosi a Trento tra ottobre e novembre.
Commenti 25 Nov. 2019 Leggi tutto