Salta al contenuto principale

Tu sei qui

inchiesta

Fa un passo avanti e si estende ad altri protagonisti del meeting dello scorso ottobre all’Hotel Metropol di Mosca, l’inchiesta della Procura di Milano con al centro la trattativa italo-russa sulla presunta compravendita di tre milioni di tonnellate di petrolio che avrebbe dovuto, questa è l’ipot
Commenti 0 17 Lug. 2019 Leggi tutto
«Savoini non era invitato dal ministero dell’Interno», né a Mosca, nell’ottobre 2018, né a Villa Madama nell’incontro bilaterale con Putin. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi tutto
Resta alta la tensione sulla questione dei presunti fondi russi alla Lega. E mentre la procura di Milano apre una inchiesta nella quale risulta indagato anche il leghista Gianluca Savoini il confronto è teso anche a livello politico. 
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi tutto
Le delibere approvate dal consiglio comunale di Albiano l'8 settembre 2011 per l'applicazione dell'articolo 33 della legge sul porfido, che definisce la durata massima (18 anni) e i volumi delle concessioni delle cave, mettono nei guai l'ex sindaca, Mariagrazia Odorizzi, e otto ex consiglieri.
Commenti 0 11 Lug. 2019 Leggi tutto
Sostituite. Come si farebbe con un pezzo meccanico che non funziona. Trattate come merce avariata, se il cliente non si riteneva soddisfatto e, dunque, gli affari non giravano.
Commenti 0 06 Lug. 2019 Leggi tutto
Tre funzionari del Servizio autorizzazioni e valutazione ambientali della Provincia di Trento, tra cui il dirigente Giancarlo Anderle, sono indagati dalla Procura di Trento per concorso in traffico illecito di rifiuti.
Commenti 0 29 Mag. 2019 Leggi tutto