Salta al contenuto principale

Tu sei qui

inchiesta

I minorenni scatenati in Alto Adige: pochi giorni fa, la denuncia (con video) relativa a orde di giovanissimi che il sabato sera arrivano in treno a Bressanone, provenienti da Vipiteno e da altri centri della Pusteria, con borse di bottiglie di superalcolici, già alticci, e che direttamente attra
Commenti 05 Feb. 2020 Leggi tutto
Può un’indagine penale andare in archivio perché i carabinieri delegati a condurla non presentano la documentazione richiesta dalla Procura, pur se sollecitati più volte dal loro comandante provinciale a compiere gli atti per cui sono stati delegati? Purtroppo, può.
Commenti 04 Feb. 2020 Leggi tutto
Ieri mattina uomini della Guardia di Finanza di Pavia, che indagano su una frode nel settore vinicolo, si sono presentati negli uffici della Cantina di La-Vis e Valle di Cembra sca. Precisiamo subito che la cooperativa trentina è estranea alle indagini e nulla le viene contestato.
Commenti 23 Gen. 2020 Leggi tutto
Nadia Toffa era diventata cittadina onoraria di Taranto per le sue inchieste sull'inquinamento ambientale e le sue battaglie al fianco dei bambini malati di cancro e ieri a lei è stato intitolato il reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale "SS. Annunziata".
Commenti 21 Dic. 2019 Leggi tutto
A sei mesi dall’arresto, il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti potrà tornare in municipio. E, a quanto pare, è intenzionato a farlo.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto
Istigazione al suicidio. È questa l’ipotesi di reato sulla quale si sta muovendo la procura di Trento per fare luce sulla drammatica morte di Mattia Bezzi, il 19enne di Ossana che lo scorso 3 settembre, dopo essere stato ricattato su internet per alcune immagini, si è tolto la vita.
Commenti 27 Ott. 2019 Leggi tutto