Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tennis

Si può giocare a tennis? La domanda è semplicissima, così come potrebbere esserlo la risposta: o sì oppure no. Se affermativa gli appassionati esulteranno, se negativa, vabbè, si attenderà ancora un po’.
Commenti 05 Mag. 2020 Leggi tutto
Un ulteriore slittamento per non pestare i piedi agli Us Open a New York dove attualmente campi e spogliatoi sono trasformati in ospedali da campo per l’elevato numero di contagi e di ricoverati nella Grande Mela a causa del coronavirus, ma anche al Tour de France.
Commenti 25 Apr. 2020 Leggi tutto
«Speriamo di riprenderci presto da questa crisi, il tennis è uno sport solido, sono sicuro ce la farà. Nella crisi nascono sempre delle opportunità, speriamo di poterle cogliere. Siamo focalizzati sulla possibilità di giocare questa estate a partire dagli gli Us Open».
Commenti 10 Apr. 2020 Leggi tutto
Mancava solo la conferma ufficiale, è arrivata: anche il torneo di Wimbledon è stato cancellato a causa dell’emergenza coronavirus. Per la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale, dunque, i Championships, in programma dal 29 giugno, quest’anno non si disputeranno.
Commenti 01 Apr. 2020 Leggi tutto
La finale che ha messo nel mirino è quella degli Us Open, tra i sogni nel cassetto c'è quello di battere Federer a Wimbledon. Dopo una stagione piena di soddisfazioni, Jannick Sinner guarda avanti con ambizione.
Commenti 26 Mar. 2020 Leggi tutto
L’All England Club ha convocato un «meeting urgente» per la settimana prossima in cui si dovrà decidere se rinviare o cancellare, a causa del coronavirus, il torneo di Wimbledon.
Commenti 25 Mar. 2020 Leggi tutto