Salta al contenuto principale

Tu sei qui

alleanza

È Giorgio Tonini il candidato presidente della Provincia della nuova Alleanza democratica, popolare e civica per l'autonomia che unisce Pd, Upt, la nuova lista Futura2018 di Paolo Ghezzi, il Psi e i Civici di Carlo Daldoss, sempre che quest'ultimo confermi la decisione di essere ancora della part
Commenti 07 Set. 2018 Leggi tutto
È Giorgio Tonini il candidato dell’Alleanza democratica popolare per l’Autonomia. Quello dell’ex senatore del Pd è il nome uscito da un interminabile confronto tra gli alleati.
Commenti 06 Set. 2018 Leggi tutto
Torna a salire la tensione fra Lega e Forza Italia, che nei prossimi mesi dovranno sciogliere il nodo dell'alleanza in vista della tornata delle elezioni amministrative.
Commenti 02 Set. 2018 Leggi tutto
Troppo distanti le visioni di fondo. Inconciliabili i principi guida.
Commenti 11 Mag. 2018 Leggi tutto
«Se il reddito di cittadinanza fosse pagare la gente per stare a casa dico di no, ma se fosse uno strumento per reintrodurre nel mondo del lavoro chi oggi ne è uscito allora sì». Lo dice Matteo Salvini.
Commenti 26 Mar. 2018 Leggi tutto
Dimissioni congelate del segretario Italo Gilmozzi in vista dei colloqui con il resto della coalizione e in particolare con l’Upt per arrivare a una alleanza più stretta.
Commenti 10 Mar. 2018 Leggi tutto