Salta al contenuto principale

Tu sei qui

attacco

“Questa ulteriore aggressione dimostra quanto siano sensati gli allarmi che da diversi mesi abbiamo lanciato sulla situazione orsi in Trentino. Situazione che sta diventando sempre più ingestibile”.
Commenti 24 Ago. 2020 Leggi tutto
Il sindaco di Andalo, Alberto Perli, ci racconta la notte vissuta in paese con l'attacco dell'orso e poi la sua cattura. Con Perli andiamo sul luogo dei fatti, e ascoltiamo la sua testimonianza: da giorni la popolazione era preoccupata - ci dice - e adesso si respira un certo sollievo.
Commenti 23 Ago. 2020 Leggi tutto
 Anche il presidente della Provincia. Maurizio Fugatti, ha commentato questa mattina l'episodio dell'attacco e della cattura dell'orso di Andalo. ECCO IL COMMENTO DEL PRESIDENTE  
Commenti 23 Ago. 2020 Leggi tutto
il giovane orso, con ogni probabilità M57, che ha messo a segno un attacco ad un uomo ad Andalo, nei pressi del laghetto alle porte del paese, è ben noto per la sua confidenza nella zona della Paganella.
Commenti 23 Ago. 2020 Leggi tutto
Del branco di lupi del Baldo si parlava da qualche tempo, ma che avesse iniziato a predare animali domestici o d’allevamento è una triste realtà per gli allevatori della zona.
Commenti 21 Ago. 2020 Leggi tutto
«Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino.
Commenti 03 Mar. 2020 Leggi tutto