Salta al contenuto principale

maltrattamenti

Per sette anni ha violentato e picchiato la compagna. Lui, 31 enne rumeno residente in Trentino, ora arrestato dalla Squadra Mobile di Trento, non si è fermato nemmeno davanti alla malattia di lei, un cancro che dal 2016 l'aveva costretta alla chemioterapia.
Commenti 21 Lug. 2020 Leggi tutto
Si è presentata al pronto soccorso con fratture e traumi. «È stato il mio compagno» ha detto. Dopo la medicazione - una quarantina di giorni di prognosi, come indicato nel referto medico - la denuncia.
Commenti 16 Lug. 2020 Leggi tutto
Il trucco per nascondere i lividi e le “bugie” su fantomatiche cadute e incidenti domestici, per giustificare gli accessi al pronto soccorso.
Commenti 12 Lug. 2020 Leggi tutto
Un ventisettenne residente a Malè è evaso dagli arresti domiciliari per andare al pub con gli amici. E’ stato arrestato dai carabinieri e condannato per direttissima a ulteriori 6 mesi di reclusione.
Commenti 12 Lug. 2020 Leggi tutto
I carabinieri della Stazione di Roncoferraro (Mantova) hanno arrestato un indiano di 45 anni per i reati di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie che è stata trovata con la bocca, i polsi e le caviglie legate con del nastro adesivo e l’hanno liberata.
Commenti 12 Lug. 2020 Leggi tutto
Ancora violenza tra le mura domestiche, ancora violenza contro le donne da parte di uomini che vivono al loro fianco.
Commenti 02 Giu. 2020 Leggi tutto