Salta al contenuto principale

Tu sei qui

esercito

Si è concluso poco fa, alle ore 10,30 e senza particolari problemi, il disinnesco della bomba d’aereo della Seconda Guerra Mondiale a Bolzano. Le sirene hanno segnalato il termine dell’operazione di disinnesco dell’ordigno, trovato durante scavi in piazza Verdi, nel centro storico.
Commenti 27 Set. 2020 Leggi tutto
In Austria per coadiuvare i controlli anti contagio da covid-19 sono stati messi a disposizione 800 soldati. Ora il governatore del Tirolo Günther Platter (Övp) ha chiesto l’intervento di 120 unità per i controlli ai confini a sud del Paese.
Commenti 19 Ago. 2020 Leggi tutto
Col supporto delle forze armate e della polizia, sono iniziati nel primo pomeriggio al confine del Brennero i controlli sanitari disposti dal Land Tirol sui viaggiatori che rientrano in Austria dalle regioni a rischio dei Balcani.
Commenti 13 Ago. 2020 Leggi tutto
I cani militari che vanno “in pensione” dopo aver svolto l’attività di sensore di esplosivi, saranno assegnati in via prioritaria ai loro conduttori, che potranno anche fruire di assistenza veterinaria per un massimo 1.200 euro all’anno.
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto
Sono arrivati ieri pomeriggio a Trento nei magazzini dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari i dispositivi di protezione individuale, circa 5.000 tute per il personale addetto alle strutture ospedaliere, cure domiciliari, ai medici di base e alle guardie mediche.
Commenti 05 Apr. 2020 Leggi tutto
«Serve l’esercito anche a Trento per fermare la criminalità e il degrado». Una nota della Lega sintetizza quanto emerso nel corso della conferenza stampa svoltasi in piazza della Portela.
Commenti 17 Gen. 2020 Leggi tutto