Salta al contenuto principale

Tu sei qui

invernali

Il governatore altoatesino Arno Kompatscher e il presidente trentino Maurizio Fugatti saranno domani e giovedì a Roma per un incontro con i ministri Vincenzo Spadafora e Paola De Micheli. Discuteranno delle Olimpiadi invernali 2026 e delle opere infrastrutturali collegate all’evento.
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
E voi, siete pronti? Con l’approssimarsi della stagione invernale torna in vigore, sulle strade della Provincia di Trento, l’obbligo per tutti i veicoli di circolare con pneumatici da neve installati o con le catene da neve a bordo.
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
Non ci sarà alcun richiamo alle Dolomiti nel simbolo delle Olimpiadi. E nemmeno nella dicitura dei Giochi invernali del 2026, che continuerà a restare Milano-Cortina.
Commenti 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Nel terzo incontro sulle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 che si è tenuto oggi a Palazzo Lombardia, a Milano, non si è trovato ancora il nome del Ceo (l’amministratore delegato) che guiderà il Comitato organizzatore dei Giochi.
Commenti 18 Set. 2019 Leggi tutto
Olimpiadi, parte la caccia al finanziamento nazionale. Entro l'anno, infatti, il governo centrale (qualunque esso sarà) è chiamato ad approvare la cosiddetta legge olimpica.
Commenti 20 Ago. 2019 Leggi tutto
Per la prima volta nella storia, la bandiera olimpica, con i suoi cinque cerchi in rappresentanza dei cinque continenti, sventolerà sul Trentino. «Una giornata storica per l’Italia e per il Trentino - ha detto il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti.
Commenti 24 Giu. 2019 Leggi tutto