Salta al contenuto principale

adamello brenta

È proprio vero: “in cauda venenum”, come dicevano gli antichi romani. Detta nella lingua moderna: il veleno sta nella coda. E la coda è quella dell’assemblea della Cassa Rurale Adamello, che sabato pomeriggio ha eletto il suo primo consiglio di amministrazione.
Commenti 14 Ott. 2019 Leggi tutto
«Manifestazioni musicali di massa che prevedono l’utilizzo di impianti di amplificazione e spettacoli pirotecnici non valorizzano affatto l’unicità delle nostre montagne, ma tendono ad omologarle ad ambienti urbani finendo così per svilire i tratti distintivi del patrimonio naturale».
Commenti 16 Gen. 2019 Leggi tutto
Le tre casse rurali di Pinzolo, Val Rendena e Adamello Brenta hanno trovato la quadra: la scorsa sera i tre consigli di amministrazione delle Casse Rurali Adamello Brenta, Val Rendena e Pinzolo hanno firmato un protocollo d’intesa che porterà all’aggregazione delle tre casse rurali che operano
Commenti 29 Nov. 2018 Leggi tutto
Una bandiera italiana lunga un chilometro e larga nove metri, oltre 48 quintali di peso, da srotolare per 15 giorni a luglio 2018 sulla parete nord dell’Adamello per celebrare i 100 anni della «vittoria» della Grande Guerra.
Commenti 04 Ott. 2017 Leggi tutto
«Abbiamo potuto entrare anche nella zona del Parco Naturale Adamello Brenta, è stata una grandissima esperienza, vogliamo ringraziare il Parco ed anche i Comuni interessati, in primis Cles che sulla pagina web ci ha dato il benvenuto per aver scelto la valle per il nostro raduno».
Commenti 01 Ott. 2017 Leggi tutto
A tu per tu con l'orso nei boschi di Madonna di Campiglio. Nicola Gregori , 20enne di Magras, e il suo amico Stefano Daz , ricorderanno per sempre la vigilia di Ferragosto del 2015.
Commenti 17 Ago. 2015 Leggi tutto