Salta al contenuto principale

Tu sei qui

polizia

Un ventunenne, cittadino italiano, è stato arrestato a Bolzano dalla polizia per porto e detenzione di arma clandestina, minaccia aggravata, ricettazione ed esplosioni pericolose.   
Commenti 24 Mar. 2020 Leggi tutto
Sono 17 le persone denunciate nel corso dei controlli disposti dal questore Claudio Cracovia nel fine settimana. Tra gli interventi più significativi a Trento, la denuncia di tre persone che si erano trovate per una cena. La segnalazione è pervenuta al 112 dai vicini.
Commenti 23 Mar. 2020 Leggi tutto
Stava andando dalla fidanzata a Rovereto in auto ma quando, nei pressi di Ravazzone di Mori, ha visto la pattuglia della polizia che controllava il rispetto delle disposizioni per il contenimento del Covid 19, l’uomo ha fermato l’auto, una Fiat Punto, ha ingranato la retromarcia e, in contromano,
Commenti 23 Mar. 2020 Leggi tutto
"Buonasera sono Noemi e vorrei ringraziarvi con una lettera". Comincia così la telefonata di una bambina agli operatori della sala operativa della polizia di Viterbo, nella quale legge alcune righe dedicate agli agenti e ai medici impegnati contro l'emergenza coronavirus.
Commenti 22 Mar. 2020 Leggi tutto
Le segnalazioni sono numerose da parte di vicini di pianerottolo, dirimpettai, persone che si affacciano al balcone e vedono gente che si muove in gruppi, coppie che fanno la passeggiata, nonni con bambini, bici che sfrecciano.
Commenti 19 Mar. 2020 Leggi tutto
Chi è andato in un altro comune per fare benzina a prezzi più convenienti, chi si è incontrato con la fidanzata. Ma anche turisti che nonostante la situazione hanno deciso di raggiungere ugualmente il Trentino e addirittura un gruppo di stranieri sorpreso a macellare una pecora all’aperto.
Commenti 17 Mar. 2020 Leggi tutto