Salta al contenuto principale

Tu sei qui

polizia

Con la scusa di ordinare una pizza, ha telefonato alla polizia, facendo arrestare il suo compagno per lesioni. Lo stratagemma per chiedere aiuto ha salvato una donna sudamericana, presa a botte con il figlio di dieci anni dall'uomo che li accusava di avere rotto il televisore.    
Commenti 05 Ago. 2020 Leggi tutto
La squadra volante e la squadra mobile di Trento hanno arrestato F. A., romano di 40 anni, che deteneva 1,300 kg di marijuana e 1,30 grammi di cocaina.
Commenti 01 Ago. 2020 Leggi tutto
Un motoclista su dieci non rispetta i limiti di velocità:a dirlo, numeri alla mano, è la polizia: gli agenti della questura di Trento nel fine settimana tra il 24 e il 26 luglio hanno sottoposto a verifiche 800 centauri: 80 quelli che sono stati sanzionati per eccesso di velocità e condotte imrud
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto
Identificati dalla polizia i presunti responsabili della rissa scoppiata nel tardo pomeriggio di sabato scorso all’esterno dell’hotel Everest a Trento. Nei loro confronti sono state adottate misure di prevenzione quali l’avviso orale e il foglio di via obbligatorio, informa la questura.
Commenti 27 Lug. 2020 Leggi tutto
All'alba di questa mattina la Squadra Mobile della Questura di Trento, in collaborazione con i Reparti Prevenzione di Crimine di Milano, la Polizia Locale di Trento, ha passato al setaccio il campo nomadi a ridosso del fiume Adige.
Commenti 15 Lug. 2020 Leggi tutto