Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Carron

Prende rapidamente corpo fuori terra, ma soprattutto sotto terra il progetto di interramento della ferrovia Trento - Malé a Lavis.
Commenti 22 Set. 2017 Leggi tutto
Sarà rispettato senza dover affrettare le lavorazioni il termine di mercoledì 9 agosto, giorno in cui i treni della ferrovia Trento-Malé torneranno a partire ed arrivare a Trento.
Commenti 20 Lug. 2017 Leggi tutto
Braccio di ferro fra Comune, Provincia e ditta Carron. Alla fine, la giunta comunale ha vinto e ringrazia tutti gli attori coinvolti per la comprensione: non vi saranno lavori notturni per l’interramento della ferrovia Trento-Malé.  
Commenti 17 Giu. 2017 Leggi tutto
Il comune di Lavis in questi giorni sta «misurando la febbre» al traffico veicolare che interessa le più importanti strade del paese.
Commenti 09 Mar. 2017 Leggi tutto
Dopo aver detto addio alla stazione della Trento Malé, questa settimana i lavisani saluteranno per l’ultima volta il sottopasso pedonale che ha consentito per mezzo secolo di passare in sicurezza da via Degasperi a via Paganella (praticamente dalla parte est de
Commenti 28 Feb. 2017 Leggi tutto
«Tra dieci giorni inizieranno i lavori di posa dei micropali, partendo da nord, ossia da dove si interrompe l’interramento iniziato a Zambana».
Commenti 27 Ott. 2016 Leggi tutto