Salta al contenuto principale

Tu sei qui

partita

Torna la polemica sulla partita di volley che si giocherà a trento il giorno di Natale. Era stato Davide Saitta, giocatore di Ravenna, a sscrivere addirittura una «supplica» al Papa, dicendo che gli stavano «rubando il Natale».
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
Stava giocando a pallone con alcuni amici in uno dei campetti delle scuole medie Inama di Cles, quando ha accusato un improvviso malore, perdendo i sensi.
Commenti 27 Mag. 2019 Leggi tutto
Un contrasto di gioco come tanti, un parapiglia tra giocatori come spesso accade: è cominciata così, l’altra sera alla palestra delle Halbherr, ed è finita con due volanti della polizia arrivate in emergenza, con tanto di sirene, la partita sospesa per invasione di campo e la squadra ospite scort
Commenti 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Ci ha messo grosso modo un quarto d'ora, poi la macchina Itas ha ripreso a viaggiare a ritmi alti e la Kioene Padova si è trovata d'improvviso a fare da spettatrice in questo anticipo del 22° turno di Superlega.
Commenti 24 Feb. 2019 Leggi tutto
Si gioca oggi il ventiduesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, il nono del girone di ritorno. L’Itas Trentino sarà protagonista dell’anticipo televisivo, che verrà disputato alla BLM Group Arena contro la Kioene Padova.
Commenti 23 Feb. 2019 Leggi tutto