Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ritardo

Slitta l’avvio delle domande per l’assegno unico in Trentino. La Provincia - annunciano i sindacati in una nota unitaria - posticipa la data d’inizio e «quarantamila famiglie trentine rischiano di vedere posticipato il contributo».
Commenti 20 Set. 2019 Leggi tutto
«Devo scusarmi del ritardo: sono rimasto chiuso in ascensore per 25 minuti, c’è stato un calo di tensione ma poi sono venuti i vigili del fuoco». Lo ha detto il Papa prima dell’Angelus cominciato con diversi minuti di ritardo.
Commenti 01 Set. 2019 Leggi tutto
Maggiore indennizzo in caso di ritardo dei treni, una migliore informazione sull'assistenza alle persone a mobilità ridotta e un accesso facilitato per i passeggeri in bicicletta.
Commenti 16 Nov. 2018 Leggi tutto
Ha dell’incredibile la vicenda di un’anziana milanese che si è vista riconoscere un danno per una questione di malasanità dopo 56 anni. Alla donna, oggi 78enne, nel 1962, quando ne aveva 22, venne dimenticato un ago da sutura nell’addome, ma nessuno lo disse.
Commenti 24 Giu. 2018 Leggi tutto
Sono migliaia i contribuenti, in particolare del Comune di Trento ma non solo, che non hanno ricevuto a casa il bollettino precompilato con il dovuto per il pagamento dell’Imis.
Commenti 23 Giu. 2018 Leggi tutto
I ritardatari cronici hanno adesso una buona scusa: le radiosveglie di tutta Europa, e in generale gli orologi e i timer collegati alla rete elettrica, vanno sei minuti indietro.
Commenti 08 Mar. 2018 Leggi tutto