Salta al contenuto principale

Tu sei qui

aldo

«Odio l’estate», il film diretto da Massimo Venier e interpretato da Aldo, Giovanni e Giacomo, è un film estivo che racconta di una vacanza che fa dimenticare le difficoltà e rende l’atmosfera lieve.
Commenti 24 Lug. 2019 Leggi tutto
La montagna ha chiesto il suo tributo e, con pena e rassegnazione, le valli di Primiero e Vanoi hanno salutato Aldo Giovanelli, il papà della piccola Anna e marito di Silvia, scomparso lunedì scorso sul Colbricon durante un’escursione alpinistica.
Commenti 14 Apr. 2018 Leggi tutto
Aldo Giovanelli se n’è andato per sempre, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Domani i moltissimi amici, i parenti e i concittadini lo saluteranno per l’ultima volta, alla chiesa di Transacqua, al funerale che si terrà alle 14.30.
Commenti 11 Apr. 2018 Leggi tutto
Si è spento nella notte del 31 dicembre Aldo Farinati. Aveva 93 anni, compiuti lo scorso 2 dicembre. Era ricoverato da fine novembre nel reparto di geriatria del Santa Maria del Carmine di Rovereto a seguito di un ictus. Volto storico del sindacato trentino, Aldo Farinati nasce a Lizzanella di Rovereto il 2 dicembre 1920, primo di cinque fratelli
Commenti 01 Gen. 2014 Leggi tutto