Salta al contenuto principale

Tu sei qui

conto

«A noi le beghe familiari non interessano e lasciamo che vengano gestite dentro la famiglia dei turisti spagnoli. Gli operatori hanno registrato più chiamate da parte della madre e i nostri soccorsi sono intervenuti perchè in questi casi sono obbligati a farlo».
Commenti 04 Set. 2019 Leggi tutto
Diventa un braccio di ferro il caso del maxi-conto per il salvataggio sulle Tre Cime di Lavaredo
Commenti 04 Set. 2019 Leggi tutto
«Te la faccio pagare!». Ma a pagare, alla fine, è lui. Si è conclusa con due assegni da 250 euro e il capo cosparso di cenere l’avventura giudiziaria di un roveretano (A. V.) derivata da una scazzottata notturna in pieno centro. L’uomo, dopo un’accesa discussione con un conoscente (D.
Commenti 26 Mar. 2019 Leggi tutto
Di turisti che alloggiano per una o più notti e poi se ne vanno senza pagare il conto ce ne sono e non pochi. Denunciarli è un dovere e da un po’ di tempo a questa parte sono aumentate considerevolmente anche le possibilità di individuare il malfattore e recuperare il dovuto.
Commenti 07 Feb. 2019 Leggi tutto
Per 30 anni ha accudito il cognato facendo le pulizie a casa sua, talvolta anche cucinando e lavando la biancheria.
Commenti 10 Dic. 2018 Leggi tutto
I carabinieri di Torbole hanno denunciato due persone per furto, insolvenza fraudolenta a porto abusivo di armi. Nella serata del 26 due uomini dopo aver cenato ad un ristorante del centro storico, si sono allontananti senza pagare il conto di 180 euro.
Commenti 27 Giu. 2018 Leggi tutto