Salta al contenuto principale

Tu sei qui

punto nascite

Fra le misure anti pandemia varate ieri dalla giunta provinciale, c'è anche la chiusura del Punto Nascite di Cavalese (come era già stato fatto con Cles).
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto
Il viceministro alla salute, Pierpaolo Sileri visiterà il prossimo 31 gennaio l’Ospedale di Arco, insieme al sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro.
Commenti 15 Gen. 2020 Leggi tutto
La riapertura del Punto nascite di Arco sarà il tema al centro dell’incontro al Ministero della Sanità, mercoledì pomeriggio, al quale prenderà parte l’assessore provinciale alla salute Stefania Segnana. Lo comunica la Provincia di Trento in una nota.
Commenti 13 Gen. 2020 Leggi tutto
All’ospedale di Cavalese il reparto Ostetricia è sottoutilizzato, il numero di parti è drammaticamente basso, e gli operatori passano anche fin oa 12 giorni di fila senza avere nulla su cui intervenire.
Commenti 21 Ago. 2019 Leggi tutto
«Abbiamo fatto quello che avevamo annunciato e ribadisco che la nostra attenzione sul punto nascita dell’ospedale di Arco rimane molto alta», lo afferma l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, in merito ad alcune notizie che metterebbero in
Commenti 02 Ago. 2019 Leggi tutto
Dall’inizio di aprile all’ospedale di Tione ci sarà un ginecologo per le ecografie delle donne seguite nel «Percorso Nascita». L’annuncio oggi nel corso di una visita del presidente della Giunta provinciale, Maurizio Fugatti.
Commenti 18 Mar. 2019 Leggi tutto