Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Social

Instagram chiede ai nuovi utenti di comunicare la loro età al momento dell’iscrizione, per accertarsi che non ci siano «under 13»: sono le modifiche ai termini di utilizzo della piattaforma di proprietà di Mark Zuckerberg.
Commenti 06 Dic. 2019 Leggi tutto
Sicurezza e privacy: i rischi legati alla “vita digitale” sono numerosi ma, come emerge sempre ad ogni ricerca sul tema, non ce ne rendiamo mai conto abbastanza quanto sia importante conoscere le cyber minacce e i metodi per proteggersi in un mondo dove ormai la tecnologia è ovunque. Protagonista
Commenti 27 Nov. 2019 Leggi tutto
Più controllo nelle conversazioni su Twitter: il microblog lancia una nuova funzionalità per nascondere i tweet di risposta, da oggi è disponibile in tutto il mondo sia sull’app per dispositivi mobili sia su desktop.
Commenti 26 Nov. 2019 Leggi tutto
«Che Dio ci benedica tutti in questa riunione di amici, in questo pranzo, le famiglie nostre. Grazie. Buon pranzo».
Commenti 19 Nov. 2019 Leggi tutto
Non solo per presunti ‘difetti fisici’, basta comparire o volere emergere sui social per finire alla gogna dei bulli da tastiera. Sai ballare e ti metti in mostra su instagram o sulle piattaforme musicali? Posti, semplicemente, la tua foto o qualcuno la posta al tuo posto?
Commenti 13 Nov. 2019 Leggi tutto