Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Social

Non solo per presunti ‘difetti fisici’, basta comparire o volere emergere sui social per finire alla gogna dei bulli da tastiera. Sai ballare e ti metti in mostra su instagram o sulle piattaforme musicali? Posti, semplicemente, la tua foto o qualcuno la posta al tuo posto?
Commenti 13 Nov. 2019 Leggi tutto
Immaginate di ricevere un messaggio d’amore da un ex fidanzato, da una persona che non c’è più, o di aver scritto una frase romantica ad una persona che non vi ha risposto per mesi e lo fa ora.
Commenti 11 Nov. 2019 Leggi tutto
YouTube cambia il look della sua homepage puntando su un design più pulito. Il restyling della piattaforma, in fase di distribuzione su desktop e tablet, mostra un minor numero di video, che però diventano più grandi e con più spazio per i titoli.
Commenti 10 Nov. 2019 Leggi tutto
Un social network che si chiama Wt.social focalizzato sulle notizie, che ha già raccolto 25mila utenti. E' l'idea "che sta crescendo" di Jimmy Wales, co-fondatore di Wikipedia sempre schierato a favore della libertà della Rete.
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto
WhatsApp abilita un migliore controllo dei gruppi, croce e delizia degli utenti.
Commenti 08 Nov. 2019 Leggi tutto
Il deep fake, cioè la nuova tecnica che sfrutta l'intelligenza artificiale per sovrapporre il volto di una persona a un'altra ripresa in un video, "può essere usato per tanti scopi criminali gravissimi, nel mondo politico ma anche finanziario".
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto