Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Social

Da quando il coronavirus ha colpito l’Italia, le chiamate di gruppo su Messenger e WhatsApp sono aumentate, in termini di tempo, di oltre il 1.000%. Lo rende noto Facebook in un post firmato da due vicepresidenti, Alex Schultz e Jay Parikh.
Commenti 26 Mar. 2020 Leggi tutto
Per ammazzare il tempo la famiglia di Alex Faggioni di Caldonazzo ha realizzato un esilarante video con il doppiaggio di una scena del film di animazione "Gli Incredibili", una scenetta molto divertente sul tema della vita da reclusi nei giorni del Coronavirus.
Commenti 23 Mar. 2020 Leggi tutto
La libreria Primo Moroni di Pescara aderisce alla campagna #ioleggoacasa - lanciata a livello nazionale dall’Accademia della scrittura - proponendo sul canale youtube dell’associazione Movimentazioni la lettura del finale del romanzo «L’amore ai tempi del colera», dello scrittore colombiano Gabri
Commenti 15 Mar. 2020 Leggi tutto
I videogiocatori mondiali fanno sempre più ‘binge-gaming’, cioè giocano in maniera prolungata, con un allarme per i giovani tra i 18 e i 25 anni che fanno sessioni di gioco in media di sei ore e 34 minuti, l’11% in più rispetto a un anno fa. E punte di 15 ore consecutive in Giappone.
Commenti 13 Mar. 2020 Leggi tutto
Sono tanti gli influencer che, da rispettivi profili social, in questi giorni fanno sentire la propria voce in merito all’emergenza Coronavirus.
Commenti 08 Mar. 2020 Leggi tutto
Twitter ha aggiornato le sue regole contro il linguaggio d’odio per mettere al bando i commenti “disumanizzanti” che prendono di mira l’età, le disabilità e le malattie. In precedenza erano stati proibiti i commenti che mettevano nel mirino la religione.
Commenti 08 Mar. 2020 Leggi tutto