Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gestione

Il Trentino ha oltre 50 mila ettari di pascoli, serviti dalle malghe, ed al 90 per cento di proprietà pubblica o collettiva dei Comuni, delle Regole o delle Asuc.
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
Continua a tenere banco la questione dei grandi carnivori, con ovvia attenzione dedicata agli orsi e in particolare a M49, transitato nelle scorse ore per la Valle di Fiemme, dove ha purtroppo distrutto alcune arnie e sbranato, vicino a passo Oclini, una vitella di circa un anno.
Commenti 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Il consiglio comunale riunito giovedì sera a Taio ha discusso l’interrogazione sull’affidamento in concessione del controverso crossodromo di Coredo, che la giunta comunale ha affidato all’associazione Moto Club Valli del Noce di Cles per un periodo di 10 anni.
Commenti 21 Lug. 2019 Leggi tutto
Capanna Viote cambia gestione. Il ristorante bar annesso al Centro fondo che sorge nel bel mezzo della piana sul Bondone dal mese di giugno sarà condotto dalla Trento Facility srl.
Commenti 27 Apr. 2019 Leggi tutto
L’asta per il pubblico esercizio «Al Forte Alto» di Nago ha fatto un buco nell’acqua. Dopo l’addio con cui lo chef Marcello Franceschi ha salutato il nuovo anno e il noto forte di proprietà comunale, agli uffici amministrativi non è pervenuta alcuna offerta.
Commenti 19 Apr. 2019 Leggi tutto
«Se entro quindici giorni la società che gestisce il Grand Hotel Imperial non pagherà i suoi debiti, in primo luogo quelli che ha con Patrimonio del Trentino, procederemo all’esproprio. Sono preoccupato».
Commenti 18 Mar. 2019 Leggi tutto