Torna alla normalità la situazione della viabilità in Trentino, con alcune eccezoni: rimane chiusa per pericolo di valanghe la statale del Caffaro a Ponte Pià - fra Saone e Ponte Arche, come è chiusa per frana la Gardesana Orientale a sud di Tempesta fra Nago Torbole e Malcesine.
La precipitazione nevosa continua a interessare gran parte del territorio provinciale. Pur registrando alcune chiusure nella rete viaria, nel complesso non vi sono problemi rilevanti alla circolazione, considerati i bassi volumi di traffico presenti.
Il bollettino viabilità della Provincia di ieri sera: Nel corso del pomeriggio ha continuato a nevicare debolmente in quota, con nuovi accumuli di circa 5-10 cm che non alterano la situazione complessiva.
Ecco il bollettino della viabilità in Trentino aggiornato alle ore 17,30
Nel corso del pomeriggio ha smesso di nevicare su tutto il territorio provinciale
La nevicata di questa mattina ha bloccato la città di Trento: la precipitazione abbondante ha sconsigliato molti trentini dal mettersi in auto, ma nonostante tutto vi sono stati pesanti disagi per camion e furgoni senza catene che hanno provicato blocchi della circolazione come sulla strada da Ga