Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scontri

Una giornalista di 29 anni è morta in seguito ad alcuni scontri a Londonderry, in Irlanda del Nord. Secondo le prime informazioni, la reporter - che si trovava sul posto per seguire i disordini - sarebbe stata colpita da colpi d’arma da fuoco.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Il bilancio dei morti in Libia dall'inizio delle ostilità è salito a 205 vittime; 913 i feriti. Lo rende noto l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms).
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi tutto
«Ringrazio l’Italia, per aver tenuto aperta la sua ambasciata, per mantenere in funzione l’ospedale da campo a Misurata, per il supporto politico che il governo Conte ci sta offrendo. Ma siamo di fronte a una guerra di aggressione che potrà diffondere il suo cancro in tutto il Mediterraneo.
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi tutto
Il ministero della Sanità di Gaza ha annunciato questa mattina la morte di Mohammed Jihad Jawdat Saad (20 anni), ferito ieri durante scontri con l'esercito israeliano lungo la barriera difensiva.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto
La Provincia di Trento comunica di aver verificato oggi il video, già a disposizione delle forze dell’ordine, registrato dalle telecamere di sorveglianza all’interno della sede di Piazza Dante, durante
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto