Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scontri

Oltre mezzo milione di persone scese in piazza ieri, strade bloccate, voli cancellati, il centro di Barcellona completamente paralizzato e ancora disordini, cariche della polizia e arresti: le proteste contro la condanna al carcere per i nove leader separatisti catalani sono arrivate al quinto gi
Commenti 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Terza notte di violenti scontri in Catalogna, in particolare a Barcellona e a Girona, dopo la condanna al carcere dei leader indipendentisti.
Commenti 17 Ott. 2019 Leggi tutto
La gara di ritorno della semifinale nazionale dei playoff di Eccellenza tra Legnano ed Obermais non è stata giocata. La formazione sudtirolese ha deciso, infatti, di non scende in campo, per protestare dopo gli scontri tra tifosi avvenuti all'esterno dello stadio.
Commenti 26 Mag. 2019 Leggi tutto
Una giornalista di 29 anni è morta in seguito ad alcuni scontri a Londonderry, in Irlanda del Nord. Secondo le prime informazioni, la reporter - che si trovava sul posto per seguire i disordini - sarebbe stata colpita da colpi d’arma da fuoco.
Commenti 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Il bilancio dei morti in Libia dall'inizio delle ostilità è salito a 205 vittime; 913 i feriti. Lo rende noto l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms).
Commenti 18 Apr. 2019 Leggi tutto