In queste settimane di impianti chiusi e parecchi centimetri di neve, uno dei temi più dibattuti riguarda la montagna che verrà. Quella capace di andare oltre lo sci, quella in grado di offrire delle alternative nella stagione fredda come in quella calda.
Alcuni sassi hanno trapassato il tetto e sfondato una grondaia di due case ieri sera in località Maso nuovo, fra Mezzocorona e Roveré della Luna. Due famiglie - se
La primavera nei giorni scorsi è entrata a gamba tesa anche in Piana Rotaliana. In queste ultime ore così così, ma il sole di Pasquetta ha permesso a tanti visitatori di prendere d’assalto il Monte di Mezzocorona.
Una struttura nuova e moderna. Una struttura funzionale, che ha riaperto i battenti nei giorni scorsi. La stazione a valle della funivia di Mezzocorona ha riaperto dopo i lavori di ristrutturazione.
La frana dell’altro ieri che si è staccata dal Monte Brione, fortunatamente senza alcuna conseguenza per la popolazione, riaccende l’attenzione sulla zona del Linfano e soprattutto sul vallo-tomo di prossima realizzazione.