Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cipe

Le parti si sono invertite, ora. L’affaire della nuova concessione di A22 si complica ulteriormente, salvo ravvedimenti (politici, prima che tecnici) che non si vedono all’orizzonte, regnante il ministro Danilo Toninelli. E i toni si fanno minacciosi.
Commenti 06 Feb. 2019 Leggi tutto
La chiacchierata autostrada della Valdastico - o Pirubi che dir si voglia - non sbucherà a Besenello. Non, almeno, fino a quando non sarà presentato un progetto complessivo e unitario dell’arteria che dovrà comunque rispettare i desiderata della comunità locale.
Commenti 22 Gen. 2019 Leggi tutto
Al termine della seduta convocata nella sede di Autobrennero oggi i 16 soci pubblici hanno accolto le proposte avanzate dal presidente della Regione, Arno Kompatscher, affidandogli il mandato di continuare a trattare con i ministeri competenti per il rilascio della concessione di A22, mantenendo
Commenti 14 Dic. 2018 Leggi tutto
Il Cipe ha dato il via libera al testo dell’accordo per la gestione dell’autostrada del Brennero (A22) attraverso BrennerCorridor spa, la società costituita da 16 enti pubblici che hanno sede lungo il percorso dell’Autobrennero.
Commenti 28 Nov. 2018 Leggi tutto
Il presidente della Provincia interviene su uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane
Commenti 15 Ago. 2016 Leggi tutto
Il Cipe prende atto dell’accordo tra Veneto, Trentino e Roma sul no al completamento autostradale della Valdastico. Il che, però, non significa che tra Piovene Rocchetta e il Trentino non si prevede un collegamento.
Commenti 11 Ago. 2016 Leggi tutto