Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sfratto

«Salvo smentite, alla Provincia non risulta impugnata dal Governo nazionale la norma provinciale relativa all’esclusione dagli alloggi Itea dei condannati per particolari reali e del nucleo familiare degli stessi». Lo afferma il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.
Commenti 22 Feb. 2020 Leggi tutto
Un convento rischia di chiudere, come ormai accade da tempo in tutta Italia. Ma in questo caso le suore hanno deciso di opporsi alla decisione “barricandosi” dentro.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
«Un provvedimento vergognoso e non degno di una comunità civile, che punisce anche chi non si è macchiato di alcun reato, e che nella logica della giunta Fugatti è colpevole per il solo fatto di essere padre, madre, figlio o coniuge di un condannato».
Commenti 18 Dic. 2019 Leggi tutto
Il Comune intima lo sfratto all’autofficina Angeli, situata nella stecca centrale del Follone. Nonostante la trattativa in essere, che va avanti ormai da anni, l’amministrazione sceglie la linea dura.
Commenti 24 Nov. 2019 Leggi tutto
Il licenziamento  tre anni fa, l’impossibilità di trovare un’occupazione, l’indennità che tarda, il reddito familiare che crolla, lo sfratto per morosità, la lotta per ritrovare il lavoro e la casa. Cioè due diritti fondamentali.
Commenti 06 Nov. 2019 Leggi tutto
Sospettate che nel vostro appartamento appena affittato gli inquilini girino film porno? Mettetevi l’anima in pace: non potete farci nulla perché dedicarsi alla cinematografia a luci rosse -  se non sono coinvolti minori e se gli “attori” sono consenzienti - non è un reato.
Commenti 29 Set. 2019 Leggi tutto