Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fuga

E' particolarmente inquieto, l'orso M49, che la scorsa settimana si è spostato dalla zona della val di Fiemme, scendendo sull'Altopiano di Piné.
Commenti 29 Mar. 2020 Leggi tutto
Stava andando dalla fidanzata a Rovereto in auto ma quando, nei pressi del ponte di Ravazzone, ha visto la pattuglia del commissariato di polizia che controllava il rispetto delle disposizioni per il contenimento del Covid 19, l’uomo ha fermato l’auto, una Fiat Punto, ha ingranato la retromarcia
Commenti 24 Mar. 2020 Leggi tutto
La Squadra mobile di Trento, coordinata dalla Procura, indaga su un tentativo di rapina avvenuto nella serata di domenica poco prima delle 23 al bancomat della casse rurale di Trento in Largo Medaglie d’Oro, di fronte all’ospedale Santa Chiara.
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
Sono stati 52, nel corso del 2019 e in questo inizio 2020, gli incidenti stradali rilevati da agenti del Corpo di Polizia locale di Trento Monte Bondone, nei quali una delle parti coinvolte si è allontanata senza fermarsi sul posto e fornire i propri dati o prestare soccorso alle persone ferite.
Commenti 14 Feb. 2020 Leggi tutto
Come in un film, due malviventi hanno cercato di fuggire sui tetti dopo aver fatto una rapina, ieri mattina, in un negozio Apple di Mestre, ma alla fine si sono dovuti arrendere.
Commenti 19 Gen. 2020 Leggi tutto
«Si conferma che l’orso M49 nel mese di ottobre è entrato alcune volte nella trappola tubo posizionata per la sua cattura nell’alta valle del Vanoi.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto