Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fuga

L’orso M49 si trova ancora sul monte Marzola, sopra Trento. Lo rende noto la Provincia precisando che proseguono le attività di monitoraggio e di informazione dei forestali.
Commenti 29 Lug. 2020 Leggi tutto
«Pur considerando la mole dell’orso M49 - peso superiore a 200 kg - la forza e la determinazione mostrate dal soggetto visionando il punto di rottura appaiono fuori dal comune».
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
L'orso M49 si trova ancora nella parte alta della Marzola, la montagna sopra Trento, lo ha confermato questa mattina il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, parlando a margine del consiglio provinciale.
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
L’ennesima fuga di M49 dal Casteller oltre che lo stupore e la felicità di alcuni animalisti, ambientalisti e persone che hanno a cuore la storia dell’ormai famoso orso, ha chiaramente generato non poca ironia sui social.
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
L’orso trentino M49, conosciuto con il soprannome di Papillon, ora è davvero diventato il «re delle evasioni». La scorsa notte è fuggito per la seconda volta in un anno dal Centro faunistico del Casteller, a sud di Trento.
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
M49 E' NELLA PARTE ALTA DELLA MARZOLA - Accertamenti a 360 gradi sono in corso per verificare le modalità con cui la scorsa notte è avvenuta la fuga dell’orso M49 dal recinto del Casteller, dove si trovava dallo scorso 29 aprile.
Commenti 27 Lug. 2020 Leggi tutto