Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Val di Fiemme

Anche gli ultimi due latitanti  dell’indagine “Sciamano” sono finiti nella rete dei carabinieri di Cavalese, che hanno così stroncato un traffico di cocaina che riforniva le valli di Fiemme e Fassa.
Commenti 0 12 Ott. 2019 Leggi tutto
Infortunio poco prima delle 16 nei boschi della valle di Fiemme.  Un 51enne romeno, dipendente di una ditta austriaca al lavoro in questi mesi nella zona del Cermis a seguito dei danni causati da Vaia, è stato travolto da un tronco.
Commenti 0 08 Ott. 2019 Leggi tutto
I gesti descritti, in gran parte, sono gli stessi. Una mano sulle ginocchia o appoggiata alla schiena. Qualche pizzicotto alla coscia. Una giacca abbottonata.
Commenti 0 14 Set. 2019 Leggi tutto
In Val di Fiemme sono stati salvati 3.000 abeti di risonanza che erano sepolti dalla tempesta Vaia di fine ottobre 2018, grazie al «prestito» ottenuto dall’azienda Ciresa, che produce tavole armoniche, legno per liuteria e diffusori acustici, con una campagna di raccolta fondi a cui hanno aderito
Commenti 0 10 Ago. 2019 Leggi tutto
Una carambola impazzita, che ha mandato quattor persone al pronto soccorso. Di queste, una è in gravi condizioni.
Commenti 0 15 Giu. 2019 Leggi tutto
Si è parlato anche di funghi nell’ultima seduta del consiglio dei  Regolani della Magnifica Comunità di Fiemme, con l’approvazione della convenzione con i Comuni della valle e con la Regola Feudale di Predazzo per la gestione, in forma associata, del servizio di vigilanza e controllo sulla raccol
Commenti 0 03 Giu. 2019 Leggi tutto