Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pista

Sono cinque le persone finite a processo per la morte di Bruno Paoli, il poliziotto deceduto il 20 gennaio 2018 sulle piste da sci della Panarotta.
Commenti 05 Lug. 2020 Leggi tutto
La procura di Bolzano ha chiuso l’indagine sull’incidente costato la vita, il 4 gennaio 2019 sul Corno del Renon, a due turiste di Reggio Emilia: la piccola Emily Formisano, di 8 anni, e la madre Renata Dyakowska, 38 anni, che spirò in ospedale quaranta giorni dopo l’incidente.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
Protezionisti trentini uniti nella lotta. Mountain Wilderness, Wwf, Italia Nostra, Legambiente, Lipu, Pan Eppaa, Lac, insieme al Comitato cittadini di Borgo Lares, in conferenza stampa per lanciare il loro proclama contro l’allungamento della pista più bassa d’Italia (poco meno di 600 metri alla
Commenti 02 Giu. 2020 Leggi tutto
Investito sulle piste da sci del Lusia da un avvocato non assicurato e per di più “nullatenente”. Un turista 74enne di Venezia non dimenticherà la vacanza sulle nevi del Trentino dove venne travolto da un altro sciatore.
Commenti 12 Mar. 2020 Leggi tutto
Un turista 76enne di Cortona ha perso la vita, forse per un malore, mentre scendeva con gli sci lungo la pista di Coppa del Mondo Saslong, in val Gardena.
Commenti 16 Feb. 2020 Leggi tutto
È ricoverata in condizioni disperate al Santa Chiara una sciatrice di 25 anni, vittima ieri di una paurosa caduta in pista a Madonna di Campiglio.
Commenti 14 Feb. 2020 Leggi tutto