Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pista

Un turista 76enne di Cortona ha perso la vita, forse per un malore, mentre scendeva con gli sci lungo la pista di Coppa del Mondo Saslong, in val Gardena.
Commenti 16 Feb. 2020 Leggi tutto
È ricoverata in condizioni disperate al Santa Chiara una sciatrice di 25 anni, vittima ieri di una paurosa caduta in pista a Madonna di Campiglio.
Commenti 14 Feb. 2020 Leggi tutto
Si chiude con 5 rinvii a giudizio e con un primo acconto sul risarcimento del danno l’udienza preliminare per la morte, sulle piste da sci della Panarotta, di Bruno Paoli (nella foto).
Commenti 17 Gen. 2020 Leggi tutto
Sono stati un cinquantina, ieri, i soccorsi sulle nevi del Trentino. A Campiglio un sessantenne è stato soccorso dall’elicottero per un taglio al volto causato dalla lamina degli sci.
Commenti 02 Gen. 2020 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Le vittime della valanga della Val Senales che facevano parte di una comitiva di tedeschi, sono una bambina di sette anni di Hauterode in Thuringia e sua mamma, una giovane donna di 25 anni, nonché una bambina di sette anni di Eschweiler vicino ad Aquisgrana.
Commenti 28 Dic. 2019 Leggi tutto
I carabinieri sciatori, impegnati nel servizio piste del comprensorio «Ces - Val Cigolera di Primiero - San Martino di Castrozza», durante uno dei servizi per la prevenzione ed il contrasto all’uso di sostanze stupefacenti sulla neve, che si sono intensificati in questi giorni di festa, hanno sor
Commenti 28 Dic. 2019 Leggi tutto