Salta al contenuto principale

Tu sei qui

harry

Più di 80.000 canadesi hanno firmato la petizione online per chiedere al principe Harry e a Meghan Markle di farsi carico delle loro spese di sicurezza durante la loro permanenza in Canada.
Commenti 23 Gen. 2020 Leggi tutto
Harry e Meghan vogliono pace e meno pressione dei media, dopo la scelta di rinunciare allo status di membri attivi della Royal Family, di rendersi indipendenti, di trascorrere gran parte del prossimo futuro in Canada col piccolo Archie.
Commenti 22 Gen. 2020 Leggi tutto
Il prezzo della libertà, punto per punto, nell’accordo raggiunto fra i duchi di Sussex e Buckingham Palace. Harry e Meghan non saranno più “membri attivi” della famiglia reale e per questo dovranno rinunciare all’utilizzo del titolo di altezze reali, nonchè a ricevere fondi pubblici.
Commenti 18 Gen. 2020 Leggi tutto
Via libera dei Windsor a “un periodo di transizione” verso “la nuova vita” che Harry e Meghan vogliono creare per la loro famiglia.
Commenti 13 Gen. 2020 Leggi tutto
Per la Royal Family è crisi vera, anche sul piano degli affetti; per il Regno Unito (e soprattutto i suoi media) uno psicodramma nazionale; per il resto del mondo una soap opera tradotta in realtà.
Commenti 12 Gen. 2020 Leggi tutto
Caos a Buckingham Palace, che dopo l'annuncio sul passo indietro di Harry e Meghan rispetto al loro status di "membri senior" della famiglia reale, ora frena e parla di discussioni "allo stato iniziale".
Commenti 09 Gen. 2020 Leggi tutto