Salta al contenuto principale

Tu sei qui

visite

Detenuti sui tetti, suppellettili in fiamme, infermerie prese d’assalto e danni enormi: da Milano a Palermo, passando per Roma e Foggia, la rivolta dei detenuti nelle carceri si è diffusa in tutta Italia allo slogan: «amnistia e indulto contro il Coronavirus».
Commenti 10 Mar. 2020 Leggi tutto
Case di riposo chiuse in tutto il Trentino, come in Alto Adige e nel resto d’Italia. L’Upipa e la Spes si oppongono all’ordinanza della Provincia (che consentiva l’accesso di un aprente o un badante per ogni anziano) e applicano invece l’ordinanza governativa.
Commenti 07 Mar. 2020 Leggi tutto
Divieto di visita agli ammalati; la casa di cura Eremo ha scelto una linea estrema: fermare ogni persona, familiari o parenti, che voglia entrare nella sua casa di cura.
Commenti 29 Feb. 2020 Leggi tutto
L’Azienda sanitaria trentina informa che oggi le visite ambulatoriali e i prelievi potranno subire qualche disservizio a causa di uno sciopero nazionale di 24 ore per il settore sanità pubblica, privata, terzo settore, residenze sanitarie assistenziali, residenze assistenziali e aziende per i ser
Commenti 18 Nov. 2019 Leggi tutto
Più controlli sulla salute dei vigili del fuoco volontari e meno vincoli per accedere alle visite richieste per l’accertamento dell’idoneità psicofisica al servizio.
Commenti 12 Apr. 2019 Leggi tutto
«Il Trentino è tra le province e regioni dove c’è la percentuale più alta di medici che esercitano libera professione intramoenia?
Commenti 16 Feb. 2019 Leggi tutto