È stata rinvenuta la carcassa di un lupo di notevoli dimensioni a poca distanza da passo Vezzena, al centro della carreggiata della statale 349 della Val d’Assa Costo-Asigo, proprio sul confine tra Veneto e Trentino, a poca distanza dall’antica osteria Al Termine, che prima della grande guerra se
"Oggi hanno messo fine alla mia carriera": sono le poche parole che Domenico Pozzovivo ha detto in una drammatica telefonata fatta subito dopo essere stato investito alla moglie Valentina Conte.
Dovrà dire addio alla Vuelta e forse, chissà, anche alla carriera vista l’età non più giovanissima. Domenico Pozzovivo, lo scalatore 36enne lucano della Bahrain-Merida, è stato investito da un’auto mentre si allenava ed ha riportato diverse fratture al braccio ed alla gamba destra.
Dolore e lutto, ad Arco, dopo la morte del piccolo di tre anni investito e ucciso da un’auto dopo che è uscito di corsa dal cancello di casa attrraversando via dei Nas all’improvviso.
Lo hanno trovato esanime a cavallo del guard-rail e sarebbe stato proprio l'impatto con il dispositivo di sicurezza stradale a provocargli i traumi interni e le ferite maggiori.