Salta al contenuto principale

Tu sei qui

femminicidio

Uccise la moglie con 42 coltellate: è stato condannato a 30 anni di carcere.
Commenti 14 Feb. 2020 Leggi tutto
Sulla dentiera di Marco Manfrini c’è il Dna della moglie Eleonora Perraro, trovata morta massacrata di botte, morsi e pugni nel giardino del bar Sesto Grado di Nago l’estate scorsa. Manfrini è in carcere dal 5 settembre, con l’accusa di aver ucciso la moglie, ma ha sempre negato.
Commenti 03 Feb. 2020 Leggi tutto
Svolta nel caso giovane donna pakistana trovata morta ieri nel suo appartamento a Versciaco, in Alto Adige.
Commenti 31 Gen. 2020 Leggi tutto
Una giovane donna è stata trovata morta questa mattina nella località turistica di Versciaco in Val Pusteria a pochi chilometri dal confine austriaco di Prato alla Drava. Non si esclude che la donna possa essere stata uccisa.
Commenti 30 Gen. 2020 Leggi tutto
Dopo quattro mesi Eleonora Perraro ha trovato degna sepoltura. La donna uccisa in settembre dopo una serata passata col marito Marco Manfrini (che si trova in carcere con l’accusa di omicidio) attendeva da tanto di poter riposare in pace.
Commenti 25 Gen. 2020 Leggi tutto
«Sono Eleonora Perraro. Non molto tempo fa sono stata ritrovata priva di vita a Nago. Avevo passato la serata in un bar con mio marito Marco ed il mio cane Achille. E poi. E poi mi sono ritrovata qua. In questa camera mortuaria a Rovereto. Il tempo si è fermato.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto