Salta al contenuto principale

Tu sei qui

marzola

L’orso M49 continua a perlustrare il territorio sulla sponda orientale di Trento dove si è diretto dopo la sua fuga dal recinto attrezzato al Casteller.
Commenti 04 Ago. 2019 Leggi tutto
Salgono le richieste degli animalisti di sapere che fine ha fatto l'orso M49, e dopo più di una settimana di silenzio assoluto, la Provincia divulga la notizia: "Nella mattinata di ieri, verso le ore 10.30, una escursionista ha brevemente avvistato l’orso - verosimil
Commenti 25 Lug. 2019 Leggi tutto
Due boati, fortissimi. Tanto che c’è chi aveva pensato fosse esplose una bombola. Nella zona di Povo e Villazzano molti sono sobbalzati nel letto, ma il duplice botto si è sentito anche in città. Il primo verso le 4.20 di notte e l’altro verso le 4.30. 
Commenti 22 Lug. 2019 Leggi tutto
L'orso M49 in fuga è stato «fototrappolato» ed è vivo: si trova nella zona della Marzola, sopra la collina di Villazzano a Trento. Alle 9.29 di questa mattina una fototrappola ha immortalato l'orso M49. La conferma arriva dalla documentazione fotografica che ritrae il plantigrado dopo la sua
Commenti 16 Lug. 2019 Leggi tutto
Nuovo look per il bivacco Bailoni, a quota 1.622 metri sulla Marzola, che sarà sistemato nei prossimi giorni con un intervento sostitutivo dei serramenti e altre opere accessorie.
Commenti 02 Set. 2018 Leggi tutto
Stagione estiva da incorniciare quella che si sta chiudendo per i due locali pubblici rimasti sulle pendici della Marzola: il ristorante-pizzeria «Zimirlo Biergarten» al Passo Cimirlo gestito dai fratelli Roberto e Gianluca Debiasi e il rifugio «Maranza» dello chef Paolo Betti.
Commenti 25 Ago. 2017 Leggi tutto