Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tar

La commedia si arricchisce di un altro atto. Dopo gli scontri natalizi (senza lustrini e pajllettes) tra Agostino Carollo e il Comune sembrava che il Tar potesse mettere la parola fine in calce al contenzioso.
Commenti 27 Nov. 2019 Leggi tutto
Il Tar di Trento ha respinto questa mattina la richiesta di sospensiva, promossa da Agostino Carollo, sui Mercatini di Trento. Non si tratta di un giudizio di merito sull'affidamento dei Mercatini dal Comune di Trento all'Apt: il ricorso è stato infatti diviso in due parti.
Commenti 21 Nov. 2019 Leggi tutto
Oggi è il giorno della verità per la sorte dei Mercatini di Natale di Trento: il Tar infatti si esprimerà sul ricorso presentato da Agostino Carollo con cui si chiede la sospensiva del provvedimento di concessione del suolo pubblico all’Apt di Trento che organizza l’evento.
Commenti 21 Nov. 2019 Leggi tutto
Anche Lizzana avrà la sua farmacia, scrivevamo lo scorso mese di luglio quando il Comune di Rovereto si apprestava a dare il via libera alla dodicesima licenza cittadina.
Commenti 17 Nov. 2019 Leggi tutto
«Adesso sono ancora più fiducioso di prima, in vista della sentenza del Tar sul Mercatino di Natale, visto il chiarimento messo nero su bianco della Provincia a proposito del ruolo dell’Apt e del Comune rispetto all’organizzaizone di eventi in città».
Commenti 06 Nov. 2019 Leggi tutto
Sin quasi al taglio del nastro, in calendario per sabato 23 novembre, sul mercatino di Natale penderà una spada di Damocle giudiziaria. È il ricorso al Tar promosso da Agostino Carollo con la sua società Everness.
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto