Salta al contenuto principale

Tu sei qui

morte

Il filo di speranza che c’era fino a ieri per il bimbo finito in coma dopo essere stato scosso violentemente dalla madre non c’è più.
Commenti 27 Dic. 2019 Leggi tutto
È gremita la chiesa del Preziosissimo Sangue a Collina Fleming a Roma per i funerali di Gaia e Camilla, le due sedicenni morte investite da un’auto nei giorni scorsi a Corso Francia. Tantissimi ragazzi hanno affollato la chiesa. Decine le corone di fiori per le due amiche.
Commenti 27 Dic. 2019 Leggi tutto
Omicidio stradale plurimo. Questa l’accusa con cui è stato arrestato il 20enne che era alla guida dell’auto che, nella notte tra sabato e domenica scorse, ha travolto e ucciso due sedicenni a Corso Francia, a Roma. Pietro Genovese, figlio del regista Paolo, è ora ai domiciliari.
Commenti 26 Dic. 2019 Leggi tutto
Da poco era stato assunto a tempo indeterminato come autista dei mezzi di Trentino Trasporti, e meno di un mese fa gli era nato il secondo figlio: è una vera tragedia la morte improvvisa di Gianni Facchinelli, di Civezzano.
Commenti 15 Dic. 2019 Leggi tutto
Una grande nostalgia di Alda Merini
Commenti 04 Nov. 2019 Leggi tutto
Il primo novembre di 10 anni fa, a 78 anni, moriva Alda Merini, tra le più grandi poetesse italiane. Nata a Milano il 21 marzo 1931, Alda Merini cominciò a comporre le prime liriche giovanissima, a 16 anni.
Commenti 02 Nov. 2019 Leggi tutto