Salta al contenuto principale

Tu sei qui

piné

Un escursionista trentino di 37 anni, Daniel Ioriatti di Baselga di Piné, è morto oggi pomeriggio mentre affrontava la ferrata «Tridentina» al Pisciadù, nel gruppo del Sella. L’uomo sarebbe morto per un infarto.
Commenti 01 Nov. 2019 Leggi tutto
Incendio nella notte sull'atopiano di Piné: in località Cané le fiamme hanno danneggiato il tetto di uno stabile. Due gli appartamenti interessati dal rogo, che in tutto ha distrutto una decina di metri quadrati di copertura.
Commenti 03 Ott. 2019 Leggi tutto
È grazie a due turisti romani se le fiamme divampate giovedì tra le sterpaglie, in località Meie a Baselga di Piné, non si sono trasformate in un pericoloso incendio boschivo.
Commenti 16 Ago. 2019 Leggi tutto
L’assicuratore pinetano Luca De Carli non è più il presidente dell’Azienda per il turismo Altopiano di Piné e Valle di Cembra.
Commenti 29 Giu. 2019 Leggi tutto
La spiaggia e le acque del lago di Piazze (premiate con la «Bandiera Blu») ospitano nel week-end la 25esima edizione delle «Facoltiadi» l'evento promosso dal Cus Trento, che vedrà affrontarsi quest'anno ben 21 squadre in rappresentanza di tutte le Facoltà e Dipartimenti dell'Ateneo Trentino
Commenti 08 Giu. 2019 Leggi tutto
Confermate le dieci Bandiere blu attribuite ai comuni lacustri trentini.
Commenti 03 Mag. 2019 Leggi tutto