Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dimissioni

«La decisione di dimetterci è stata fatta con grande responsabilità, perché ci siamo accorti che non riuscivamo a portare avanti i temi e le iniziative per cui siamo stati eletti.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
L e dimissioni di Paolo Spagni dal consiglio di amministrazione della Cooperazione trentina, e prima ancora quelle di tre rappresentanti del credito, sono state la palla di neve che ha messo in moto la valanga.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
Non è dato sapere se lo scossone portato ieri mattina da Paolo Spagni, avrà un seguito. Ma certo è uno scossone che fa tremare l’intero vertice del movimento cooperativo trentino.
Commenti 11 Feb. 2020 Leggi tutto
Luigi Di Maio rassegna le dimissioni da capo politico del Movimento cinque stelle. Il ministro lo ha annunciato, commosso, al termine di un lungo discorso nel quale ha sottolineato la necessità di rifondare M5s.
Commenti 22 Gen. 2020 Leggi tutto
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio oggi pomeriggio annuncerà le sue dimissioni da capo politico del Movimento 5 Stelle. Di Maio, a quanto si apprende, avrebbe anticipato la sua decisione questa mattina nella riunione con i ministri del Movimento.
Commenti 22 Gen. 2020 Leggi tutto
Dopo il vicepresidente Marco Misconel , presidente della Cassa Rurale Val di Fiemme, dimessosi nei giorni scorsi, ieri è stata la volta di altri due rappresentanti del credito persi dal consiglio di amministrazione della Federazione trentina della cooperazione.
Commenti 21 Gen. 2020 Leggi tutto