Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dimissioni

Dimissioni polemiche di due consiglieri della Cassa rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra. Gli ingegneri Diego Paolazzi ed Elmar Mattevi sbattono la porta.
Commenti 13 Nov. 2019 Leggi tutto
Ha chiuso al completo il castello di Pergine: albergo e ristorante hanno registrato pressoché il tutto esaurito per la tradizionale festa di fine stagione anche se, com’è ormai noto, a fine novembre il maniero riaprirà fino all’Epifania, per la prima volta nella storia dell’ospitalità.
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
Bufera su una delle più grandi e importanti realtà socio-assistenziali del Trentino. Il consiglio di amministrazione della cooperativa sociale Villa Maria, riunito lunedì sera, ha rassegnato all’unanimità le dimissioni.
Commenti 17 Ott. 2019 Leggi tutto
Lascia l’incarico il dottor Claudio Agostini, 62 anni, primario dal 2012 dell’unità operativa di psichiatria di Cles. «Sono venute meno le condizioni di serenità che mi permettono di svolgere l’incarico.
Commenti 07 Ago. 2019 Leggi tutto
Una situazione di «ostilità», manifestata fin dall’inizio, ha portato Ivo Ceolan a rassegnare nei giorni scorsi le proprie dimissioni dalla presidenza di Sogeca srl.
Commenti 05 Ago. 2019 Leggi tutto
L’assicuratore pinetano Luca De Carli non è più il presidente dell’Azienda per il turismo Altopiano di Piné e Valle di Cembra.
Commenti 29 Giu. 2019 Leggi tutto