Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ronde

Dal primo giugno ci saranno le guardie giurate in centro città a Trento contro il degrado urbano. Questo l’obiettivo del progetto «Un custode per il quartiere» che la Giunta provinciale, su proposta del presidente, Maurizio Fugatti, ha oggi finanziato, su richiesta del Comune, con 50.000 euro.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
«Attendiamo una risposta dal Ministero dell’Ambiente quanto prima, nell’auspicio che non si debba intervenire dopo un aggressione, come avvenuto per l’orso».
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto
Da lunedì partono le «ronde anti lupi» volute dal governatore Fugatti, e avallate dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza. Ma nessuna pattuglia aggiuntiva e nessun dirottamento di uomini per controllare gli spostamenti del lupo.
Commenti 0 09 Feb. 2019 Leggi tutto
Sono passate due notti, a Palù del Fersina, all’insegna della paura, del sonno che non arriva perché il timore che possa accadere un nuovo rogo in paese è tanta.
Commenti 0 13 Gen. 2019 Leggi tutto
Sono pronti a scendere in piazza per chiedere sicurezza. I commercianti cittadini, alla notizia del venir meno del pattugliamento notturno da parte della polizia di stato per problemi d’organico hanno fatto un salto sulla sedia.
Commenti 160 07 Mag. 2018 Leggi tutto
I cittadini chiedono a gran voce più sicurezza, più pattuglie in giro per la città, soprattutto di notte perché la percezione del pericolo è forte.
Commenti 795 04 Mag. 2018 Leggi tutto