Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scialpinista

Uno scialpinista di 27 anni originario di Campitello di Fassa risulta scomparso sul gruppo montuoso del Sella. L’allarme è stato lanciato dalla fidanzata, perché il giovane non è ancora tornato a casa dopo un’escursione.
Commenti 13 Gen. 2021 Leggi tutto
Una valanga a lastroni di piccole dimensioni si è staccata poco sotto cima Verde lungo il versante settentrionale del Monte Bondone. Uno scialpinista di quarant’anni di Trento è stato coinvolto, ma senza conseguenze gravi.
Commenti 12 Gen. 2021 Leggi tutto
È stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con traumi agli arti inferiori lo scialpinista di Trento di 22 anni che questa mattina è scivolato lungo il canalone Neri sulle Dolomiti di Brenta.
Commenti 08 Mag. 2020 Leggi tutto
Uno scialpinista fassano di 53 anni è stato soccorso nella mattinata di oggi dopo essere scivolato per circa 200 metri in un canalone mentre stava scendendo lungo il versante nord della cima Ombretta (gruppo della Marmolada).
Commenti 15 Feb. 2020 Leggi tutto
È stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento con un trauma all’arto inferiore uno scialpinista di 36 anni, residente in Trentino, che si è infortunato a una quota di circa 1.800 metri mentre stava scendendo lungo la Parete Nord del Gran Vernel (gruppo della Marmolada).
Commenti 09 Gen. 2020 Leggi tutto
Uno scialpinista tedesco ha perso la vita sul massiccio del Sella sopra Corvara, in Alto Adige. Le ricerche sono partite nella serata di ieri, quando l'uomo non ha fatto rientro dall'escursione sugli sci.
Commenti 04 Gen. 2020 Leggi tutto