Salta al contenuto principale

Tu sei qui

avvocati

Chi ha avuto qualche problema legale lo sa: del proprio avvocato bisogna avere fiducia. Qualche volta va bene, qualche altra meno, anche perché la giustizia è quello che è, perfettibile. Se non si è soddisfatti, comunque, al più si cambia legale. Certo non si può prendersela con l’avvocato.
Commenti 09 Gen. 2020 Leggi tutto
In caso di controversia giudiziaria, le amministrazioni comunali possono avvalersi di un avvocato a scelta o debbono ricorrere obbligatoriamente al patrocinio, gratuito, dell’Avvocatura dello Stato?
Commenti 10 Nov. 2019 Leggi tutto
«Protestiamo contro una legge populista, priva di un obiettivo serio da perseguire e che danneggerà in maniera uguale sia imputati che vittime».
Commenti 24 Ott. 2019 Leggi tutto
«Suo figlio è rimasto coinvolto in un incidente: è stato arrestato ed ora servono soldi per il suo rilascio»
Commenti 18 Ott. 2019 Leggi tutto
Sono brave, preparate, combattive, eppure guadagnano meno dei colleghi maschi. Accade alle donne avvocato, ma il dato è comune anche ad altre professioni di elevato profilo.
Commenti 18 Giu. 2019 Leggi tutto
Sulla sentenza del Tribunale del Riesame di Genova per il sequestro preventivo dei fondi della Lega "entro la settimana presenteremo il ricorso", ha detto uno dei legali del partito, Giovanni Ponti Conti, rispondendo alle domande dei giornalisti entrando in auto nella sede nazionale del Car
Commenti 10 Set. 2018 Leggi tutto