Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ultrà

Un ultrà napoletano, Fabio Manduca, 39 anni, è stato arrestato dalla Digos a Napoli per l’omicidio di Daniele Belardinelli, investito negli scontri prima di Inter-Napoli del 26 dicembre 2018. L’uomo arrestato avrebbe legami con clan camorristici e con il gruppo ultras partenopeo dei “Mastiffs”.
Commenti 18 Ott. 2019 Leggi tutto
E' morto un ultrà della Lazio centrato da un colpo di pistola alla testa questa sera nel parco degli Acquedotti a Roma.
Commenti 07 Ago. 2019 Leggi tutto
Se voi nel weekend siete andati a fare una passeggiata in montagna, sappiate che due amici della Bassa Lagarina hanno puntato un po’ più in alto: da Trento a Caprino Veronese di corsa, in una sola tirata, facendo tutte le creste delle montagne in destra Adige.
Commenti 19 Nov. 2018 Leggi tutto
La curva degli ultrà juventini dell’Allianz Stadium di Torino è stato chiuso per un turno dal giudice sportivo della serie A, per cori di insulto di matrice territoriale nei confronti del Napoli e per un coro razzista all’indirizzo di Koulibaly.
Commenti 02 Ott. 2018 Leggi tutto
Il tifoso della Roma Daniele Sciusco è stato condannato a Liverpool a due anni e mezzo di carcere per gli incidenti scoppiati vicino allo stadio della città inglese in occasione della semifinale di Champions League del 24 aprile.
Commenti 24 Ago. 2018 Leggi tutto
La polizia britannica conferma: due giovani di 25 e 26 anni, entrambi arrivati ieri a Liverpool da Roma per l'andata della semifinale di Champions, sono stati arrestati per tentato omicidio dopo il grave ferimento di un fan dei Reds, un 53enne di origine irlandese, avvenuto fuori dallo stadio.
Commenti 25 Apr. 2018 Leggi tutto